Sì, ma sarà così madda, io c'ho kiulo! ahhahahha
anche in questo post, come mi arriva la daria, batto ritirataaaaaaaaaaaa
FIGLIO BRAVO MAMMA BRAVA
Moderator: Paola
- laste
- Admin

Bibi wrote:lavì lassa perde che io ancora me lo ricordo Ruggero nel passeggino, tranquillo e pacioso, a mezzanotte, in quella pizzeria dove abbiamo cenato la sera che è arrivata Paola. Me lo ricordo ancora come mi ricordo che Christian dovette portar via Eva per disturbo alla quiete pubblica e sirene spiegate!![]()
ma si,ruggero e' piu' pacato
ma lo sai che devo prenderlo con la forza per pulirgli la faccia dopo mangiato e lui va e se la risporca?
e che quella sera ci stavo pensando scrivendo perche' il mattino dopo fu l'unico in cui supero' le 8.30 del mattino nella nanna?
io mi ritengo fortunata,pigra e lamnetona come sono,ad avere un bambino pacato e tranquillo.ma non lo e' sempre.e non mi sento di avere meriti educativi,soprattutto all'eta' che avevano
ma non avevamop concluso nel post precedente che dipendeva dalla commistione indole madre + indole figlio?

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Paola
- Admin

vavi wrote:loffin wrote:vavi wrote:Qua in casa vavi's e' segnalato parecchio culo. Ma tanto.![]()
che detto dalla mamma di una bimba che ha avuto quel che ha avuto sara, bisognerebbe un pochetto, non dico tanto, ma un pochettino riflettere tutte.
Ti ringrazio, ma piu' di me c'e' Luvetta.
Non scordiamoci che Gabriel e' stato operato al cuore appena nato.
Ecco.
Dai donne, siam tutte brave, chi più chi meno, mentre i bambini è certo: sono tutti bravissimi! ahhahahahha
Oui, Je suis Zizzià.