devo fare l'amniocentesi + risultato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Carissima, purtroppo non sono informata su amnio e genetisti, ma ti faccio mille in bocca al lupo in attesa di un esito rassicurante!
:bacio:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

Maia73 wrote:scusa mi è partito il post
volevo solo dirti di non preoccuparti prima del tempo
ma questo è il tuo gine che ti segue oppure no?

si si è il gine che mi segue da sempre anche con l'altra gravidanza
ho la visita dalla genetista il 2 novembre e l'amniocentesi il
5 novembre già prenotata..
prometheus

Post by prometheus »

io non me ne intendo ma so di certo che la translucenza nucale da montagne di falsi positivi e crea immense preoccupazioni a volte proprio infondate. fai tutti i controlli del caso ma prendi tutti i consigli con le pinze. :bacio: :bacio:
Anne79

Post by Anne79 »

Anche io ti suggerisco di stare tranquilla e pensare positivo...
a mia cognata é successa la stessa cosa E DOPO GLI ACCERTAMENTI LE HANNO CONFERMATO CHE ERA TUTTO A POSTO...Infatti é arrivato un pupone sano e bellissimo!!!!!!!!!un abbraccio forte forte :bacio:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

io non so nulla dell'argomento,
ma quoto le altre,
gli esami li hai tra pochissimo, nel frattempo cerca di stare tranquilla e di pensare positivo
Cristina81

Post by Cristina81 »

mannaggia!!facci sapere.e stai tranquilla!!!!
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Ma il rapporto tra duo test e plica che rischio ti da di trisomie?

Ti fa fare la visita dal genetista SOLO sulla base della plica o ti ha parlato di altri fattori sospetti?

Detto ciò LENI di Ambra, mandale pure un MP, è un esempio di plica (mi pare di ricordare) fuori dai parametri o border line, e leni è l'esempio di una bimba sanissima.
Anche Silvietta ne sa a pacchi, manda pure anche a lei che aveva la plica a posto ma il duo test sballatissimo.

un bacio, proviamo a indagare bene che sennò da qui al 5 ti viene male.
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

:bacio: ci siamo noi a farti compagnia mentre attendi, ma cerca dis tare comunque tranquilla. io non ho idea di che esami siano, mai fatti... ma vedo che ti hanno risposto bene le altre.. :bacio:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked