Forse non tutti sanne che...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Paternità Oggi wrote:Ciao Mirko,
se per voi linkare una pagina è pubblicità, alzo le mani e mi arrendo.

Se avessi scelto una strada "truffaldina" non credi che mi sarebbe costato meno iscrivermi con un nick fittizio e piano piano intrufolarmi nel forum come una faina? :-))

Ho dato un'occhiata agli argomenti del settore "papà": a parte qualche raro caso, mi sembra che le discussioni vertano su moto e calcio. Come Paternità Oggi mi piacerebbe parlare di paternità, come persona ho tanti altri posti dove parlare di moto e calcio...

Saluti sinceri ;-)
no. mettersi un link in firma non è pubblicità.
aprire un post e parlare unicamente del proprio sito è pubblicità.
giusto per essere precisi.

e per quanto riguarda la sezione hai ragione.
quella sezione è abbastanza scarna.
però qui noi (credo di poter parlare anche a nome degli altri padri) non sentiamo la necessità di fare gruppo a parte e non abbiamo problemi a parlare del nostro essere genitori al testosterone fra e con le genitrici al progesterone.
noi maschietti partecipiamo e apriamo discussioni in tutto il forum.
che te devo dì? saremo stati fortunati ma non sentiamo l'esigenza di ghettizzarci in un sito/sezione per "papà".
e discutiamo da genitori, con genitori.

ripeto, se vuoi entrare a far parte della comunità sei benvenuto.
in caso contrario buona vita.

ma non venirci a criticare solamente perché ti abbiamo ripreso pubblicamente.

saluti diversi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Paternità Oggi wrote:Lo so che è questo il punto... ;-)
Ma mi pare chiaro che non riuscite a comprendere che rinchiudersi nel proprio orticello è più dannoso che aprirsi ad altre esperienze (ovviamente è una mia opinione...)

Magari sarebbe bastato un messaggio privato e tutto si sarebbe chiarito...
eh qui siamo tante e agire in modo univoco non è semplice, poi si può anche sbagliare, nessuno è perfetto

Per quanto riguarda la prima parte., è verissimo e molte/i di noi frequentano altri forum o blog.
Ma vale anche per te, che se ti iscrivi qua e là solo per reclutare utenti di fatti ti chiudi nel tuo orticello no?
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

ciao Federico io invece ho curiosato subito sul tuo blog trovando interessante la parte dedicata agli adolescenti, avendone tre per casa e due futuri sono molto interessata.
Poi nella mia firma si capisce anche un altro motivo per cui mi interessano!!

Ti invito pertanto a restare, l'inizio non è stato dei migliori ma credo che sia superabile, tu puoi dare molto ma ti assicuro che riceverai altrettanto
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com

http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog
Locked