allattamento falsi miti. (per pancine ;))

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

lenina wrote:Tiro su per le pancine che si avvicinano al parto.

brava leni,servono più informazioni possibili alle pancine...!

ema-mela wrote:trovo questo post milto istruttivo ed illuminante ma anche...terrificante!

non mi fraintendete vi prego ma mi fa un po paura, sia l'idea di dormire con Emma che l'idea di allattare a richiesta 10 dico DIECI volte in un giorno!

vi prego ditemi che cambierà tutto quando nascerà e che tutto questo non mi spaventerà più a morte :cry:

allattare è meraviglioso...strano per me all'inizio,e certe volte mi è anche pesato ma credimi che dopo un mese che ho il mio piccolo è tutto diventato naturale!
poi penso che ognuna viva a modo suo il rapporto con il proprio bimbo..non può essere uguale x tutte..
ma stai tranquilla..inizia a informarti sù tutto,così poi hai il tempo per rifletterci sù e sentirti pronta al momento giusto!
auguri..!
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

Sheireh wrote:Potrebbero essere 8 come 15... ma molto probabilmente non avrai neanche la voglia di staccartelo dal petto :cisssss:

ammetto che a volte mi sentivo veramente ko...
ma quoto ciò che hai detto!
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
uca

Post by uca »

lillina wrote:brava leni,servono più informazioni possibili alle pancine...!

allattare è meraviglioso...strano per me all'inizio,e certe volte mi è anche pesato ma credimi che dopo un mese che ho il mio piccolo è tutto diventato naturale!
poi penso che ognuna viva a modo suo il rapporto con il proprio bimbo..non può essere uguale x tutte..
ma stai tranquilla..inizia a informarti sù tutto,così poi hai il tempo per rifletterci sù e sentirti pronta al momento giusto!
auguri..!

Lillina, che bello "sentirti"!!! E quello che dici sull'allattamento mi da ancora più fiducia! Mi sto documentando, sto leggendo Gonzales, però ci sono sempre le voci intorno a me che dicono "se avrai latte".... "se la bambina accetterà il seno".... e altri "se"....
Locked