Sheireh wrote:Davvero ci VORRESTI andare? :cisssss:
Fai ancora in tempo a cambiare se le cose stanno così, no?
Comunque ricorda che il bimbo è TUO, e loro NON possono fare nulla che vada contro alle tue decisioni se non ci sono motivazioni mediche che lo impongono, a rischio di denuncia da parte tua. Solo che spesso le mamme non lo sanno e lasciano fare.
ehm...in effetti... adesso mi informo per benino tanto tempo ce n'è!
solo vorrei almeno fare il corso nello stesso ospedale in cui poi partorirò...così per prendere familiarità!
ema-mela wrote:ehm...in effetti... adesso mi informo per benino tanto tempo ce n'è!
solo vorrei almeno fare il corso nello stesso ospedale in cui poi partorirò...così per prendere familiarità!
Puoi tranquillamente fare una visita da "esterna" un po' prima della data del parto e fare un incontro con un'ostetrica per parlare dell'ospedale, anche senza fare il corso in ospedale.
Basta telefonare e chiedere.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Noi, su consiglio del pediatra che fece la visita in ospedale ai 10 giorni di vita di Samuele, di ciucci ne abbiamo comprati ben 9, di materiali e forme diverse, per distoglierlo dal ciucciarsi le dita (cosa che, provata dall'ecografia tridimensionale, faceva già in pancia).
I ciucci li ha usati sua cugina per giocare con i bambolotti.
Samuele si ciuccia ancora le stesse 2 dita.