Nemmeno a me piace il colore, però il modello del divano sì.
Ma io ho la casa tutta colorata, totalmente diversa dalla tua!
Per quanto riguarda il tessuto, io prima di questo avevo un bellissimo divano in microfibra. Le macchie che c'erano venivano via subito, bastava una spugnetta bagnata. Il modello di questo invece in microfibra purtroppo non c'era, e mi sarebbe stato utile, vedendo quante volte hodovuto lavarlo, a partire dai rigurgitini di 6 anni fa in poi.
Sul coprirlo, io non capisco. Se un divano mi piace, perchè coprirlo? Finchè è bello lo lascio che si veda, semmai lo ricoprirò quando diventa brutto e rovinato, no?
E' arrivato il divano!!!
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Si copre perché si pensa di non rovinarlo, almeno noi facemmo così.MatifraSo wrote:Nemmeno a me piace il colore, però il modello del divano sì.
Ma io ho la casa tutta colorata, totalmente diversa dalla tua!
Per quanto riguarda il tessuto, io prima di questo avevo un bellissimo divano in microfibra. Le macchie che c'erano venivano via subito, bastava una spugnetta bagnata. Il modello di questo invece in microfibra purtroppo non c'era, e mi sarebbe stato utile, vedendo quante volte hodovuto lavarlo, a partire dai rigurgitini di 6 anni fa in poi.
Sul coprirlo, io non capisco. Se un divano mi piace, perchè coprirlo? Finchè è bello lo lascio che si veda, semmai lo ricoprirò quando diventa brutto e rovinato, no?
Convinti di tenerlo coperto per x tempo,fino a quando i bambini crescevano.
Ora è scoperto.
Ci credo, ma fa vomitare.
( e notare, per foderarlo di nuovo vogliono SOLO 1 000 euro)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MatifraSo
- Admin

Ma si sa che quando si copre per i figli non è una cosa momentanea... Almeno fino ai 4-5 anni dei bimbi il divano è sempre in "pericolo", prima con macchiette da bimbi, poi magari i pennarelli, le manine da cioccolata... E intanto il tempopassa, e il divano invecchia.
Poi vabbè, io ho preso un bel divano, che purtroppo è fatto per stare seduti o stesi, non per saltare, scavalcare dallo schienale... E' già un po' traballino dopo solo 7 anni.
Sarò rovescia, ma preferisco coprire una cosa rovinata, piuttosto che una nuova.
Poi vabbè, io ho preso un bel divano, che purtroppo è fatto per stare seduti o stesi, non per saltare, scavalcare dallo schienale... E' già un po' traballino dopo solo 7 anni.
Sarò rovescia, ma preferisco coprire una cosa rovinata, piuttosto che una nuova.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006