take it easyGwen wrote:1. sì cara, la Cate ha rotto talmente le palle che son banditi nana, nani ecc.
e siccome mi dicono che assomiglio a Becky di I love shopping da ora la nana sarà la Minnie (la figlia di Becky e vi attaccate :cisssss: ).
2. il citomegalovirus può trasmetterlo pure un bimbo, il rischio cresce se va al nido.
Quindi ci stiamo a palla.....so del contatto con la saliva, ma si trasmette pure nell'aria?
Citomegalovirus: precauzioni
- manu
- Ambasciatore

-
Gwen
ahò, lo sapete che sono scema, ok?caterina wrote:La tua amica ti ha guardato come se tu fossi scema perchè SEI scema.
E chi ha altri 2 o 3 figli?
E chi lavora con anziani?
E chi lavora con bambini?
Però io che ne so, se avessi un'altra gravidanza con la belva in casa di certo non potrei far nulla e mi affiderei alla fortuna (e non camperei mica serena!), ma perchè portarle apposta un'untora visto che lei non è costretta a star con un bimbo da nido visto che è la prima gravidanza?
Guardate che c'è un teorico pericolo eh, mica me lo invento io.
- Elisa
- Ambasciatore

E infatti qualcuno poi se lo prende eh. :filufilu:caterina wrote:La tua amica ti ha guardato come se tu fossi scema perchè SEI scema.
E chi ha altri 2 o 3 figli?
E chi lavora con anziani?
E chi lavora con bambini?
Sarà raro, però quando capita capita.
( io però non sapevo come si prendeva e non c sono stata attenta, e metto spesso le mani in bocca e mi sfrego gli occhi, mea culpa...)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11