Quanti animali avete avuto?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

Rie wrote:Perché? Non gli piacciono i gatti?
Digli che i gatti sono abbastanza tranquilli, puliti e non richiedono grande impegno. Il peggio sono i peli sparsi per casa, ma se c'è bel tempo e avete il giardino penso che sarà un problema minore.

in generale gli peserebbe avere qualcuno da accudire, fosse pure solo per cambiare la lettiera...che poi lo capisco, lavora come un disperato e tempo libero ne ha zero, oltre alla famiglia e al lavoro non riesce a dedicarsi ad altro...'sta cosa che i gatti sono abbastanza indipendenti proprio non gli entra in testa!

e poi non lo vorrebbe MAI dentro casa, mentre io so che all'arrivo del freddo fuori non lo farei stare, e litigheremmo...
Cristina81

Post by Cristina81 »

anche io ne ho avuti tanti e l ultima caGnolina l ho avuta per 14 anni.
quando è morta (inbraccio a me) mi ero ripromessa che non avrei auto piu cani.

invece dopo un anno abbiamo preso un jack russel e ora è gia un anno che è con noi!!:inlove:
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

MariannaMJ wrote:ma invece del signor Merlo che ne diresti di Peter (quello di Heidi?). Scusa ma mi sono immaginata la scena del guinzaglio e mi è venuto troppo da ridere ;)

al posto di tua madre mio padre avrebbe fatto le cose in grande: l'avrebbe portata dal contadino per presentarle un bel compagno e avviare un allevamento.
però la vita da allevatori è davvero dura e forse è meglio che sia andata così...

Considerando che Signor Merlo non l'ho scelto io sono aperto a varie soluzioni alternative :cisssss:

Mia mamma la capra non la voleva, e la cosa faceva davvero ridere a vedermi..

Un giorno mi disse che era scappata, ma visto che ci stavo male perché pensavo che ce l'avesse con me (la capra intendo) cambiò versione e disse che ce l'avevano rubata...il che non cambia la sostanza ma alleviò i miei sensi di colpa :occhiodibue:

Solo anni dopo mi disse che era stata vilmente barattata con altri generi alimentari :frusta:

Chissà...la mia capretta...che fine ha poi fatto... :cry:
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked