Ema ed Emma con la partecipazione di papà Marco

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

ema-mela;1658277]bello il week end scarlattinoso! :cry: povera piccina e come sta? ti mando un bacione!

:bacio: [/QUOTE]

Oggi molto meglio da ieri senza febbre!antibiotico per 10 giorni e passa la paura!!! :bacio:
Shanty

Post by Shanty »

LaManulella wrote:Io la pulce ho iniziato a sentirla a 22 settimane!! Cmq all'inizio la scambi per aria nella pancia... sono movimenti lievi, tipo bollicine...
io mio figlio l'ho sentito dopo la 22 esima settimana (o 22 o 23, ora non ricordo), e ricordo esattamente la sensazione di bollicine che scoppiavano! Che impressione :beatingheart: Questa bimba ancora non la sento ma forse è presto anche se è la seconda!
uca

Post by uca »

ema-mela wrote:eccomi di nuovo qui, con qualche perplessità, sta sera la mia panciotta è dura dura, un po fastidiosa ma poco male!

quel che non capisco è perchè non la sento ancora muoversi, mi sembra ora ormai uff!

a volte sento qualcosina ma è più un doloretto, in corrispondenza dell'ovaia sinistra oppure come delle pulsazioni ma solo quando vado a dormire, potrebbe essere la tata?

precisamente mi sapete dire dove dovrei sentirla, in che zona della pancia?...poi non rompo più promesso!

i prossimi 3 giorni andrevo via per un week end romantico e di relax alle 5 terre, chissà che l avista del mare la smuova!
bello il week-end romantico alle 5 terre.... vieni in terra ligure allora, peccato che il tempo non è granché... Fatte la "via dell'amore", mi raccomando (non è per niente impegnativa, la puoi fare tranquillamente con la pancia!)!!!

Per sentirla... anche io l'ho sentita dopo la morfologica, cioè verso la 22° settimana, non mi ricordo di preciso. E l'ho sentita in basso, anche io, sotto l'ombelico di sicuro!
Locked