Scrj wrote:
(posso aggiungermi la tua frase in firma? così me la rileggo tutti i giorni).
Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo. Sono contenta e onorata se ti sono stata almeno un pochino utile.
Moderator: Ambra
Scrj wrote:Grazie Irene, mi segno tutto così non mi dimentico nulla.
E' bello e rassicurante avere un punto di riferimento diverso dai dottori, un'esperienza con la quale confrontarsi a dalla quale prendere spunti e consigli.
Grazie davvero e soprattutto per le ultime parole, ci devo seriamente lavorare sopra, ora mi sembra tutto così sterile e anonimo...ma è l'inizio, spero di riuscire a cambiare idea in corsa.
Anzi, sono sicura che cambierò idea in corsa.
(posso aggiungermi la tua frase in firma? così me la rileggo tutti i giorni).
Aggiorno: oggi abbiamo fatto le analisi del sangue.
Dieci provettone della dimensione del duomo di Milano.
D-I-E-C-I.
Ho dovuto fare una doppia colazione.
Ovviamente al bar, dovevamo coccolarci un po'.
E vabbè, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pure fare.
Purtroppo non ho potuto fare i tamponi perchè non c'era la dottoressa ma andrò mercoledì, i risultati me li daranno in una settimana, quindi ci sto con i tempi.
Alla fine ieri sera sono tornata dalla dottoressa mia, lei non c'era più e io ho detto che non sarei andata via se non mi avessero aggiunto l'esame mancante.
Sono stata anche un po' paracula, ho tirato fuori tutto il mio savoir faire e i miei migliori sorrisi e sbattimenti di ciglia e alla fine un altro dottore dello studio, mosso a compassione (o, più probabilmente per non vedermi più), me l'ha aggiunto.
Sabato avrò gli esiti.
Sono proprio contenta e soddisfatta.![]()
tati wrote:ti sto seguendo...