macchina caffè espresso.consigli
Moderator: tati
-
Gwen
- tati
- Ambasciatore

Guarda, io sono rimasta talmente male alla prima macchina del caffè durata solo due anni che non ho più voluto spendere così tanto.
L’ avevo pagata 310 euro, era bella eh… macinava pure il caffè direttamente.
Ma due anni!
Ho provato dopo questi due anni a prenderne una della saeco a 50 euro, ed è durata…. Indovinate quanto?
Due anni, ahah, ovviamente.
Ora ne ho una da due anni eh… quasi tre, a natale! E funziona ancora.
Ma pagata 45 euro;)
L’ avevo pagata 310 euro, era bella eh… macinava pure il caffè direttamente.
Ma due anni!
Ho provato dopo questi due anni a prenderne una della saeco a 50 euro, ed è durata…. Indovinate quanto?
Due anni, ahah, ovviamente.
Ora ne ho una da due anni eh… quasi tre, a natale! E funziona ancora.
Ma pagata 45 euro;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"