Per favore mi date un consiglio

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

Ops, vedo che stiamo proprio sulla stessa barca!!!! ti auguro di NON usarla: vado io al tuo posto gia' il giorno prima - direi che basta e avanza! - e ti saluto tutti. Gli faccio anche gli auguri di Natale, tu limitati a mandare una cartolina dal tuo bel divano.
Un bacione
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM

Post by Mollica Secca »

scarlett... vedrai che quando sarai in ballo ti usciranno delle energie che nn pensavi di avere, in questi momenti ci si sente deboli... ma poi ti escono le "palle" in bocca al lupo!!
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip

Post by scarlett73blu »

....... speriamo....... io guardo giu'...... di palle NON ne vedo! Anzi...... in questi giorni mi stanno venendo in mente tutti i motivi per rinunciare: DIO MIO CHE FIFONA CHE SONO! Credo che potrei anche restare incinta anche solo PER NON ANDARE A FARMI FARE TUTTE QUELLE CURE!
La butto sul ridere e sull'ironia irrazionalmente, razionalmente per ora, sono d'accordo con mio marito di fare un passo alla volta, prima il consulto e tutte le analisi, poi con gli esiti, vedremo che fare in base a cosa ci consigliano. Inutile fasciarsi la testa prima di sapere che si ha giusto?
Grazie a tutte, siete carinissime!
Camminiamo mano nella mano thankyou
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:
Locked