la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

la mia nuova avventura.....aggiornamento pag.21

Post by MAMMANANCY »

DPP:12/07
PROSSIMA ECO:16/05
PROSSIMA VISITA GINE:03/05
AMNIO:OK
SESSO:MASCHIO
NOME:DAVIDE


Eccomi qui ancora incredula e frastornata. Non sono mai stata brava a teneri diari ma con voi si è legato un tale legame,nonostante ci conosciamo da poco e solo virtualmente, che vorrei riuscire a continuare a vivere con voi questa nuova avventura.
Come dicevo sono ancora incredula, a parte l'assenza di rosse non c'è nulla di diverso in me tanto che mi chiedo se sia vero.
Come sapete ho preso il test ieri sera, avrei voluto attendere sino a sta mattina, temevo che le urine fossero troppo diluite, ma non ci sono riuscita e il test è stato subito positivo, sono uscita dal bagno con il test in mano sono andata in cucina e ho semplicemente detto a mio marito "sei pronto a diventare papà bis?" mi tremava la voce e le mani lui si è illuminato e mi ha baciato.
Sta notte non ho quasi chiuso occhio, mille dubbi e mille pure esattamente come 4 anni fa, saro' in grado? al lavoro come la prenderanno (male ovviamente)? e i nonni? ho deciso che aspetterò un po' prima di dirlo a chiunque, più per Sara se dovesse accadere qualche cosa come le potrei spiegare?Ma sono ancora molto confusa, prego solo che vada tutto bene,intanto domani (qui oggi è festa) chiamo il medico per la visita.
Vi terrrò informate e intanto in becco alla cicogna a tutte le cacciatrici e un bacio alle compagne di viaggio.
asolina

Post by asolina »

mi commuovono ste notizie....dai pulcè, và tutto bene!!!!! :bacio:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1326
Joined: Tue Jun 15, 2010 1:23 pm

Post by Nini09 »

Buon viaggio alla nuova pulce!!!!! Un abbraccio
Locked