Calendario dell'avvento per cuccioli

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

Io pensavo di farlo mettendoci dentro della frutta disidratata, per esempio, che a lei piace molto, un biscotto ogni tanto, un pupazzino o una marionetta da dito prese all'ikea dove costano pochissimo, gli animali della Schleich, una collanina o un braccialettino di legno (ne ha una della Haba), un paio di calzine carine, delle mollettine..... non so ancora come lo farò, ho del pannolenci ma solo rosa, azzurro, blu e fuxia e non mi piacciono per niente, però l'idea del pannolenci c'è perchè volendo si può tagliare e fare solo un po' di punto festone intorno e le tsche sipossono incollare con colla da stoffa e fare di varie dimensioni per contenere cose diverse. Più o meno ce l'ho in testa, vediamo se riesco a farlo!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Solange wrote:però l'idea del pannolenci c'è perchè volendo si può tagliare e fare solo un po' di punto festone intorno e le tsche sipossono incollare con colla da stoffa e fare di varie dimensioni per contenere cose diverse. Più o meno ce l'ho in testa, vediamo se riesco a farlo!


tipo questo??? :cisssss:


http://forum.noimamme.it/showthread.php?t=104791
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]


[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]


Image Image
Gwen

Post by Gwen »

in settimana dovrebbe arrivarmi il calendario dell'avvento, che cavolo ci metto?

Per ora non sono andata oltre a pupazzini, braccialini, fermagli per capelli, timbrino hello kitty, lecca lecca.
Prima di riempire 24 taschini sto fresca.
Locked