Io e te lo stesso pensierooooooooo......
ahahaha,ecco,me lo immaginavo praticamente così, bravissima Titti,se dici che ci hai messo 3 settimana bisogna che inizi a darmi una mossa, forse posso dediare più di un'ora al giorno ma solo nel week end. Vediamo che cosa riesco a fare, comunque BRAVA!
Tutorial - Calendario Avvento "Albero di Natale"
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Barbara.
- Ambasciatore
Nefer wrote:wow!!! dai che sono cuoriosaaaaaaaaaaaa
ps. con cosa lo hai imbottito?
Siccome non avevo tempo di andare in merceria o tappezzeria, sono andata al Brico per prendere la colla ed ho trovato un rotolo di imbottitura sintetica, tipo gomma piuma più leggera, bianca,alta 2 dita circa.L'ho presa al volo visto che costava anche poco e che tanto in tappezzeria non sarei potuta andare!
Conto di rimetterci le mani questo fine settimana visto che sabato sera faremo il vaccino sia io che il pupo e domenica stiamo in casa a riposo.
Non vedo l'ora di farvelo vedere!!