COME CI PERCEPISCONO I NOSTRI FIGLI?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

A parte quello che ho scritto sopra...
Per Asia sono un porto sicuro dove sa di poter trovare rifugio in qualsiasi momento,lo sento quando arriva nel lettone perche' ha paura dei tuoni e si rannicchia tra le mie braccia,quando la vado a prendere all'asilo, mi getta le braccia al collo e sembra che non si voglia piu' staccare,quando ha voglia di coccole e sono le tre del mattino,quando mi guarda negli occhi e mi dice:-e' bello stare sempre con te,mammolita,o preferisci mammottolina o mammimina o mamma bella...vabbe' sei la mia mamma!
Anne79

Post by Anne79 »

Vorrei tanto essere nella sua testolina riccia per saperlo.......pero`mi basta quando mi abbraccia e mi dice"ti voi tanto bene!!!!!!!!" :wub: e quando si inventa(anche lui!!!)tutti quei diminuitivi,tipo mammetta,mammuccia,mmammettucciona e via dicendo!!!!!!!!lo amo alla follia!!!!!!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

a sentire mia figlia sono buona, generosa, si arrabbia (non trovava l'aggettivo ah ah), carina.
ma mi sembra una definizione da scuola primaria dell'infanzia (ah ah).
la mia paura è che mi percepiscano isterica e lunatica, perchè magari un attimo prima
le bacio e gioco e un attimo dopo m'arrabbio e strillo (ovvio non senza motivo, ma magari per loro non è così ovvio)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked