Alessia 81 wrote:Anche qui da noi sulla lista era specificato tazza per calazione posate e tovaglietta..pero' non specificavano se la tazza doveva essere di porcellana o plastica!!cmq io avevo quella di titty da bimbi e di plastica!!!!
qui anche le posate le passano in plastica confezionate in un sacchetto sigillato insieme al tovagliolino, ma ovviamente ognuno è libero di portarsi le proprie
Erin-75 wrote:qui anche le posate le passano in plastica confezionate in un sacchetto sigillato insieme al tovagliolino, ma ovviamente ognuno è libero di portarsi le proprie
Io trovo più igeniche quelle di plastica.
Anche perchè non trovo proprio comodo lavare tutto nei lavandini ospedalieri (dovrei portarmi anche spugna e detersivo :mumble: )
già la tazza la lavavo ovviamente ma non è che la cosa mi convincesse molto a livello di pulizia.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Ciao, ma non preoccuparti per il tipo di tazza.......... chi se ne frega!!!! Una tazza e' una tazza.... porta quella a cui sei piu' affezionata. In fondo quel che conta e il motivo del tuo nuovo viaggio in ospedale, e se vuoi sorridere... che ti mettano la colazione!!! Un abbraccio e tantissimi auguri
Camminiamo mano nella mano
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio: