Sono una sempliciotta. (post scemo e inutile)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

che ci si dovesse portare le stoviglie personali all'ospedale proprio non me lo sarei mai e poi mai aspettata!!!!
per fortuna qui danno tutto loro, rigorosamente di plastica e rigorosamente usa e getta..
e meno male, sennò con la memoria che ho (ho dimenticato assorbenti, coppette assorbilatte, MACCHINA FOTOGRAFICA) non mangiavo nè bevevo per tutto il giorno!
Shanty

Post by Shanty »

Troppo carino il tuo post :bacio:
Macchè sempliciotta! Io ho portato una tazza di ceramica solo perchè odio le bevande bollenti, e in quelle tazze si raffreddano presto.
Però ho portato lo scottex invece della tovaglietta (o centrino), e le posate di plastica, che buttavo dopo aver mangiato, a differenza di tutte le mie compagne di stanza che si erano portate posate "vere", e detersivo per i piatti per lavarle dopo ogni uso.
Mi sa che sono sempliciotta anche io :cisssss:
Shanty

Post by Shanty »

lenina wrote:La lista è bellissima.
Al CTO di torino scegli il mangiare per 2 giorni dopo.

in pratica nessuno sceglie per se, ma ognuno sceglie per gli altri.

qua la cosa più comica è che quando Lorenzo era ricoverato e io già dimessa pagavo i pasti.

Avevo quindi una lista a parte (la stessa dei medici) con piatti in più.

Segnavo le mie scelte ogni giorno.

non mi è MAI arrivato quello che chiedevo neanche una volta.
una volta addirittura l'infermiera non mi porto la lista e scelse per me (ripeto PAGAVO i pasti a quel punto eh)
Allora devo dichiararmi fortunata: nel mio ospedale ti facevano scegliere la mattina ciò che avresti mangiato a pranzo, e il pomeriggio per la cena, e mi è sempre arrivato quello che avevo chiesto!
Locked