Sono una sempliciotta. (post scemo e inutile)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sunshine

Post by sunshine »

lenina wrote:Bisogna portarli da casa, quelli per i bimbi li passano finchè si è in ostetricia, ma quando passai in pediatria qui a piombino dovetti farmeli portare.
Farmaci eventuali li passano, crema per le ragadi non credo davvero
Io quando ho partorito mi hanno dato tutto, dagli assorbenti per me, i pannolini per la bambina, la crema per le ragadi,le supposte di glicerina per scaricarmi, le pastiglie per il ferro e la pastiglia per il mal di testa.
Al di la degli effetti personali, mi hanno dato tutto ciò di cui avevo bisogno, francamente dai vostri racconti rimango stupita.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

lenina wrote:Vieni a ricoverarti qua e te la chiederanno (chissà se è tutta la toscana o la provincia di Livorno e Pisa di dove sei Yiddish?)
o ho partorito a firenze al careggi e 4 anni fa ti davano pure l'acqua!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

sunshine wrote:Io quando ho partorito mi hanno dato tutto, dagli assorbenti per me, i pannolini per la bambina, la crema per le ragadi,le supposte di glicerina per scaricarmi, le pastiglie per il ferro e la pastiglia per il mal di testa.
Al di la degli effetti personali, mi hanno dato tutto ciò di cui avevo bisogno, francamente dai vostri racconti rimango stupita.
anche a me hanno dato tutto ciò di cui avevo bisogno..assorbenti,pannolini crema x il seno.... e TAZZE !!!!! :cisssss:
[SIGPIC][/SIGPIC]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked