non vorrei sembrarti petulante
ma se vuoi una mano (nello specifico magari da me e fede e Silvia
e le altre "di competenza") se puoi e se vuoi
cerca di fornirci altri dati specifici,ad esempio
cosa hanno visto durante la visita,la prima eco,intendo.
Per il resto,genetista o meno,al posto
tuo
farei questa settimana un´altra eco piú approfondita.
Intanto stai tranquilla.
Un abbraccio
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Marì wrote:Cerca di stare il più tranquilla possibile.. Sei già, comunque, abbastanza avanti per misurare la plica. O no? IO pensavo si potesse fare fino alla dodicesima. Vi penserò. E naturalmente aggiornaci è?
il tempo per la Tn è dalla 11a alla 14a
si però gli ecografisti (privati) di qui non la fanno mai oltre la dodicesima settimana, anche in ospedale dove sono intasatissimi, non vanno mai oltre il 13+O, perchè aumenta parecchio il rischio dei falsi positivi, specie se la datazione gestazionale corrisponde alle misure precise del bambino
Ecco sapevo così anch'io.. nel centro dove sono stata io, la tecnobios, mi dissero così..
Ora questa genetista mi sembra abbia fatto del terrorismo puro, però non so non sono un dottore, non voglio dire niente... però davvero c'è il rischio di un falso positivo.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]