caterina wrote:Si, lavoro mezza giornata, e alla sera vado a letto con rachele, altrimenti non dorme, quindi non posso stirare di sera o pulire mentre lei dorme.
Mi rimangono i we e le mattine (che però ho lei).
ti capisco, quando hai la popa mica devi fare le pulizie...
magari ogni 15 giorni potresti tenere la colf, come hai scritto dopo...
Se ne prendi una goccia e la metti sulla spugna e poi metti la spugna sotto un po' d'acqua e lo spremi, fa un po' di schiumetta.
C'è chi è peggio, il mio prima di una settimana non vede passata, tanto al pasto dopo è sporco di nuovo (in genere infatti lo faccio quando poi alla sera faccio cose al forno).
Ah, ecco, forno o frigo MAI lavati :cisssss:
Io posso tranquillamente essere la più amata dalle scansafatiche delle pulizie :ola:
Si si e' quello in crema.
Io l'ho abolito, preferisco cose piu' liquide.
Ora quella del frigo me la devi spiegare: com'e' che il mio, che viene lavato tutti i mesi puzza ed e' sporco?
Cioe' tu... chiudi gli occhi e il naso quando lo apri o riesci a mantenerlo pulito con qualche strategia?
Mi capita di rovesciare un po' di latte, qualche schizzo dalla pentola del sugo ecc
Se ne prendi una goccia e la metti sulla spugna e poi metti la spugna sotto un po' d'acqua e lo spremi, fa un po' di schiumetta.
C'è chi è peggio, il mio prima di una settimana non vede passata, tanto al pasto dopo è sporco di nuovo (in genere infatti lo faccio quando poi alla sera faccio cose al forno).
Ah, ecco, forno o frigo MAI lavati :cisssss:
Io posso tranquillamente essere la più amata dalle scansafatiche delle pulizie :ola:
:occhiodibue: :occhiodibue:
ilaria sui tuoi fornelli tra un po' crescerà l'erba!!! :cisssss:
io il forno lo pulisco ma sembra sempre sporco, sicuramente non ho pulito bene le prime volte che l'ho usato e ora fa cagare.
il frigorifero una passata tutte le settimane tanto il venerdì sera è vuoto per cui ci vuole poco!!!