Demenza domestica

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

No, ma io voglio sapere come va a finire questa storia, Veruz! Tu che le hai detto?
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Yiddishmama wrote:No, ma io voglio sapere come va a finire questa storia, Veruz! Tu che le hai detto?
yiddish...ma sto forum pullula di gnocchissime con gli occhioni!!

...poi la nonnina mi ha chiesto di entrare in camera sua per vedere le pareti che ha fatto dipingere di azzurro dando fondo ad alcuni risparmi, perchè lei ama i colori e fino a poco tempo fa vestiva di fucsia ma ora si vergogna un pò e allora libera il suo desiderio di colori in camera da letto.

mentre scrivo mi ha suonato al campanello per chiedermi di farle due lavatrici, ha rotto la sua e aspetta ospiti per il we.. è molto trafelata.
mi ha chiesto di usare un quarto di detersivo che mi ha dato lei, dovrei usarne tanto e proprio quello per profumare per bene la biancheria..

comunque la storia non finisce qui...eh eh ...ma temo di rivelare info un pò troppo private..
mi dice di dov'è il suo uomo e quali scuse utilizza con la moglie per venire da lei un paio di volte l'anno, cose così.

io ogni pomeriggio sento le loro telefonate perchè abbiamo i muri di cartone..
è tutto un ciao ciao ciao ciao ciao ciao ripetuto all'infinito in dilaetto torinese niente di più.
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Bru wrote:Se a te piace non vedo dov'è il problema, a casa tua se vuoi metterlo sul soffitto o obliquo saranno fatti tuoi no?
se poi la cervicale dà proprio fastidio, allora lo stacchi :)

Infatti. Comunque, secondo me, se non ci fosse l'applique subito sopra, lo schermo sembrerebbe "meno alto".
Locked