Laser...però scusa se ti contraddico ma i guppy non fanno uova, partoriscono gli avannotti
Marialisa...tu comincia ad allestire che se vuoi quando poto ti mando un pò di muschio che è ottimo appunto come dice Laser per le uova o i piccoli appena nait che devono nascondersi
Siamo pronti per l'acquario!! Laseeeerrrr &Coooo...Help....
-
mirtilla82
- Utente Vip

-
Alessia 81
- Utente Vip

Anche io ho regalato un acquario a mio marito,sono passati 2 anni e i pesci che abbiamo sono ancora vivi e uno in particolare e cresciuto in maniera allucinante.ho un 60 litri con filtro pompa e riscaldamento,all'inizio l'acqua si sporcava da fare schifo un incubo,poi abbiamo provato a togliere la sabbia(tutti dicono di non farlo)e abbiamo optato per le pietre colorate,le piante sono rigorosamente finte e abbiamo arredato il dentro con vari oggetti tra cui una conchiglia grandissima,che dire ora l'acqua la cambio veramente di rado perche'si sporca pochissimo,il filtro lo pulisco 1 volta a settimana e per ora i pesci stanno alla grande..se ti affidi ai rivenditori occhio che provano ad appiopparti qualsiasi cosa anche inutile!!!
-
laserman
mirtilla82 wrote:Laser...però scusa se ti contraddico ma i guppy non fanno uova, partoriscono gli avannotti
Marialisa...tu comincia ad allestire che se vuoi quando poto ti mando un pò di muschio che è ottimo appunto come dice Laser per le uova o i piccoli appena nait che devono nascondersi
si lo so era per tagliare corto e non andare nello specifico.