Troppo sonno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
miks

Post by miks »

è vero che i bimbi piccolissimi dormono tanto (ed è una benedizione se lo fanno) ma è pur vero che si devono nutrire, anche per riuscire a smaltire l'ittero come dice cos..anche il mio era giallino, ed è rimasto tale per tre giorni perchè non mangiava a sufficienza, e dormiva tanto perchè debole dal fatto che non mangiava...

se vuoi far in modo che mangi un pò di più, solleticale il piedino per svegliarla, o toccale l'orecchio....in ospedale facevano così per svegliare un pò il mio bimbo per farlo mangiare....

vedrai che quando la tua principessa comincerà a succhiare bene, anche il latte uscirà più abbondante e faticherà di meno a poppare...

tante benedizioni!!!

:bacio: :bacio:
Cristina81

Post by Cristina81 »

miks wrote:è vero che i bimbi piccolissimi dormono tanto (ed è una benedizione se lo fanno) ma è pur vero che si devono nutrire, anche per riuscire a smaltire l'ittero come dice cos..anche il mio era giallino, ed è rimasto tale per tre giorni perchè non mangiava a sufficienza, e dormiva tanto perchè debole dal fatto che non mangiava...

se vuoi far in modo che mangi un pò di più, solleticale il piedino per svegliarla, o toccale l'orecchio....in ospedale facevano così per svegliare un pò il mio bimbo per farlo mangiare....

vedrai che quando la tua principessa comincerà a succhiare bene, anche il latte uscirà più abbondante e faticherà di meno a poppare...

tante benedizioni!!!

:bacio: :bacio:
sai che ivan non si svegliava in nessun modo,hanno provato tutte le puericultrici,ma non c era niente da fare,x questo dicevo che ho fatto fare un po a lui!!
Amnesia

Post by Amnesia »

crazy,

Davvero il tuo pediatra ti ha consigliato così?
Io stanotte sono riuscita a farla ciucciare solo da un lato, e l'altro lato dopo un pò mi faceva male ed ha iniziato a uscire un sacco di latte...
Ho pensato che mi venisse il famigerato ingorgo mammario...

Cmq ha appena mangiato, ed è sveglia, anche se sbadiglia di continuo... Mi sento un pò più tranquilla. E' proprio grande qs sito, il confronto con altre persone che hanno vissuto la tua stessa esperienza è importantissimo, specie per chi come me non ha la mamma e ha suocera e cognata in un altra città...

bacioni a tutte!!!!
Locked