caterina wrote:Io la vorrei tenere eccome.
E poi ho IL TERRORE di quello che mi dirà.
Dai caterina ti prego, dai non fare così, dai lo sai che mi servono.
E' così sfacciata che sicuramente mi chiederà di rinunciare ad altro ma di tenere lei.
Io non sopporto la gente troppo sfacciata, ma so già che sarà così.
Sono ancora tanto combattuta, cazzo.
Mi dico che davvero potrei rinunciare a sky e tenere lei.
Del resto una casa così grande venire ogni 15 giorni non è che si possa fare molto.
Se solo fosse collaborativa, ne parlerei insieme a lei...ma lei è sempre ostile, deve sempre avere l'ultima parola, è insistente...uffa.
Ma se non ti trovi bene perché non la cambi scusa?
E cambiandola male che vada le fai fare meno ore alla volta, non so.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Non mi trovo bene E quei soldi mi sento in colpa a spenderli così.
Il fatto che io non mi trovi bene sicuramente influisce anche sulla decisione finale.
Probabilmente se fosse una donna che pulisce benissimo e con la quale mi trovo benissimo penserei che non ci sono soldi meglio spesi.
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
caterina wrote:Se non potessi permetterti 500 euro di colf al mese Guen, credimi che ci sapresti stare senza odore di pulito tutti i giorni in casa.
Lo dico col sorriso eh, per carità.
caterina wrote:Non mi trovo bene E quei soldi mi sento in colpa a spenderli così.
Il fatto che io non mi trovi bene sicuramente influisce anche sulla decisione finale.
Probabilmente se fosse una donna che pulisce benissimo e con la quale mi trovo benissimo penserei che non ci sono soldi meglio spesi.
bè Cate se ti trovi male, non ci starei a pensare troppo su, in fondo se poi vedi che proprio non ce la fate da soli, puoi provare a trovare un'altra persona, anche se so che è difficile trovare delle persone affidabili.
Su sky io non ce l'ho e non ne sento neanche la mancanza, però noi usciamo spesso fuori, ognuno lima dove meglio crede!