arrivato il divano nuovo!!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

MatifraSo wrote:Sìììììììì!!!

QUando vuoi, Titty! Potresti venire al mattino, poi andiamo a prendere Matilde a scuola e pranziamo assieme, poi i bimbi giocano e noi chiacchieriamo.

Oppure puoi venire al pomeriggio e alla sera ceniamo assieme.

Quando vuoi, non il 20 che ho appuntamento dal dentista (accidenti a Luca che mi prende gli appuntamenti di nascosto)
MatifraSo wrote:Però io non ho il divano nuovo, ti devi accontentare di quello vecchio! Hahahahah!!!
ok fatta! visto che il radunello che ho proposto non ha riscosso molto suc(cesso) :lol:

ci mettiamo d'accordo ok? magari via cell. :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Gwen wrote:che palle, come al solito non vedo una mazza!
hai il pc del dopo guerra te!!!!

ok te la metto qui con il caricamento del forum

tati wrote:Mia cognata l ha identico arancione.
È proprio carino!

Io sono molto indecisa su che divano prendere, fortuna ho ancora del tempo( lo faremo sicuramente dopo gli armadi, ed inizieremo a farli ad aprile quelli, quindi penso che il divano lo potremmo comprare non prima di novembre prossimo, o addirittura aprile 2012).
Becky wrote:Mi piace titty!!ottima scelta.
grazie!

Raffa80 wrote:è uguale a quello di mia sorella!
però,ad esser sincera,ho notato di piu' la parete gialla/arancio :red:

voglio fare così la cucina appena posso

i divani dovrei cambiarli anch'io,ho un tre posti nero ed un due posti bianco di pelle(per i colori...ho il marito juventino)però bisogna aspettare almeno un paio d'anni
ottimo colore!!! mi piace da matti il colore che ho fatto...mi trasmette calore!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Gwen

Post by Gwen »

No ma e' una figata!Bellissimo!!!!e il colore mi fa impazzire!
Locked