mi presento...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

piccolina93 wrote:si è una citazione però oltre ad essere una semplice citazione x me è molto di più...è quello in cui credo...ti sembrerà una cosa stupida e infantile ma ci credo...c'è chi crede in dio,

Mia figlia (tua quasi coetanea), mi ha accennato qualcosa su questo nuovo credo, non esprimo alcun giudizio a riguardo, perché non ne conosco i termini, ma da qui a paragonare questo credo ad una fede religiosa, mi sembra eccessivo.
Questo mi fa pensare che se la religione, dagli atei, è vista come l'oppio dei popoli, questo nuovo credo, dagli adulti, potrebbe essere definito l'ennesimo rifiuto dei giovani, di diventare grandi.

e in tante altre cose...io credo nelle fate, credo esistano!!! non è possibile tutta la meraviglia che troviamo nei boschi e nei posti più sperduti nel verde...credo ci sia un qualcosa, un qualcuno, io le chiamo fate, qualcun'altro in altri modi...
in fondo penso che la cosa importante nella vita sia credere non importa in cosa, no?!?!?! un bacione!!!

Qui non sono assolutamente d'accordo, anche il satanismo è un credo, ma guai ad abbracciare questo filone, si rischia mooooolto grosso.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

benvenuta io sono betty da bergamo ho 26 anni e ho due bimbi matteo 4 anni e mezzo e kevin 16 mesi
anche io a 18 anni sono andata a convivere, segui il tuo cuore ma pensaci bene, molti mi dicono che ho bruciato le tappe ma io non me ne sono pentita anzi se tornassi indietro non solo lo rifare ma ora sarei gia' al terzo figlio!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Silvia

Post by Silvia »

io invece ho 37 anni e ti dico. aspetta. finisci gli studi, capisci cosa vuoi fare da grande. aspetta di aver fatto altre esperienze. sii sicura che è questo l'uomo che vuoi accanto (visto che anche lui dovrà crescere).
a 16 anni ebbi un ritardo. ero con un ragazzo già da due. il mio primo amore che non ho scordato mai.
per fortuna non ero incinta.
per fortuna.
perchè nel frattempo di esperienze ne ho fatte tante. e non avrei potuto dare a mio figlio ciò che posso oggi. sì tanto amore, ma l'esperienza per donarla bisogna prima averla secondo me.
Locked