piccolina93 wrote:si è una citazione però oltre ad essere una semplice citazione x me è molto di più...è quello in cui credo...ti sembrerà una cosa stupida e infantile ma ci credo...c'è chi crede in dio,
Mia figlia (tua quasi coetanea), mi ha accennato qualcosa su questo nuovo credo, non esprimo alcun giudizio a riguardo, perché non ne conosco i termini, ma da qui a paragonare questo credo ad una fede religiosa, mi sembra eccessivo.
Questo mi fa pensare che se la religione, dagli atei, è vista come l'oppio dei popoli, questo nuovo credo, dagli adulti, potrebbe essere definito l'ennesimo rifiuto dei giovani, di diventare grandi.
e in tante altre cose...io credo nelle fate, credo esistano!!! non è possibile tutta la meraviglia che troviamo nei boschi e nei posti più sperduti nel verde...credo ci sia un qualcosa, un qualcuno, io le chiamo fate, qualcun'altro in altri modi...
in fondo penso che la cosa importante nella vita sia credere non importa in cosa, no?!?!?! un bacione!!!
Qui non sono assolutamente d'accordo, anche il satanismo è un credo, ma guai ad abbracciare questo filone, si rischia mooooolto grosso.