SORPRESA!!!!!!!!!!
Moderator: Paola
SORPRESA!!!!!!!!!!
Volevo chiedervi una cosa........premetto che il mio bimbo dorme ancora in camera nostra e riuscire a ritagliarci dei veri momenti per noi......é un impresa!!!!!!!ögni tanto mi chiedo......ma se mio figlio dovrebbe "sorprenderci"come ci dovremmo comportare
??????????? vi è mai successo????????cosa direste????insomma....mi sono sempre chiesta come spiegare(non adesso,ovviamente!!!)la sessualità nel modo giusto a un bambino...Ne parliamo??????????

- Lella
- Admin
A noi non è mai successo, non mi sono ancora posta la domanda su cosa direi o come reagirei.
Credo che molto dipende dall'età del bambino e anche sulla scena che si trova davanti, insomma le situazioni possono variare di molto.
Così su due piedi cercherei di spiegare cosa vuol dire fare l'amore, anche se qualche accenno ad Andrea è già stato fatto.
Credo che molto dipende dall'età del bambino e anche sulla scena che si trova davanti, insomma le situazioni possono variare di molto.
Così su due piedi cercherei di spiegare cosa vuol dire fare l'amore, anche se qualche accenno ad Andrea è già stato fatto.
CARPE DIEM
- Vavi
- Admin
Allora... a noi e' successo questo.... ci svegliamo in piena notte con qualche "pruritino".... arriviamo al clou con effetti speciali e colori ultravivaci, mi giro e ... la vedo, in piedi di fianco al letto, in silenzio, mentre si strofina gli occhi e ci osserva assonnata.
Non l'abbiamo sentita arrivare (sticazzi)
Ci siamo immediatamente fermati e l'abbiamo presa con noi nel lettone, ci sembrava talmente addormentata da non rendersi conto.
Il giorno dopo pero' giocava alle bambole che si baciano e si strusciano.
Poi piu' nulla.
Non ci ha mai fatto domande.
boh?
Ci siamo immediatamente fermati e l'abbiamo presa con noi nel lettone, ci sembrava talmente addormentata da non rendersi conto.
Poi piu' nulla.
boh?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Paola
- Admin
Se Lapo dorme con noi cambiamo stanza, se dorme nella sua ci chiudiamo a chiave, io proprio non ce la faccio all'idea di poter essere sorpresa, preferisco non veda proprio e se possibile non senta nemmeno, indi se possiamo ci ritagliamo spazi quando siamo soli, per i pruritini cerchiamo di essere discreti.
Oui, Je suis Zizzià.
vavi wrote:Allora... a noi e' successo questo.... ci svegliamo in piena notte con qualche "pruritino".... arriviamo al clou con effetti speciali e colori ultravivaci, mi giro e ... la vedo, in piedi di fianco al letto, in silenzio, mentre si strofina gli occhi e ci osserva assonnata.
Poi piu' nulla.
boh?
vavi wrote:Allora... a noi e' successo questo.... ci svegliamo in piena notte con qualche "pruritino".... arriviamo al clou con effetti speciali e colori ultravivaci, mi giro e ... la vedo, in piedi di fianco al letto, in silenzio, mentre si strofina gli occhi e ci osserva assonnata.
Poi piu' nulla.
boh?

- Vavi
- Admin
Io sono abbastanza tranquilla, sono passati mesi dall'episodio e ancora nessun segno di traumatizzazione hahahahah
Se vorra' fare domande le fara', io non so cosa diro' ma me la cavero', viste le domande degli ultimi giorni ormai sono abilissima ahhahahaha
Se vorra' fare domande le fara', io non so cosa diro' ma me la cavero', viste le domande degli ultimi giorni ormai sono abilissima ahhahahaha
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.