Mi sono iscritta in biblioteca

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Anch'io ho la tessera, solo che qui non è fornitissima e per riportare il libro hai solo 2 settimane, prorogabili a un mese...io che vado a periodi (a volte leggo un libro in una settimana altre lo lascio marcire sul comodino anche 1 mese perchè ne leggo un'altro in contemporanea) però per i bimbi sono fornitissimi e ammetto che è un bel risparmio.
Poi qui è anche bella perchè è dentro al palazzo comunale, in una stanzona storica tutta affrescata e con vista lago...splendida
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi purtroppo abbiamo la scadenza ogni 21 giorni, ed è tragico.
A parte che qui non so ancora come funziona, nel senso che è andata solo Ely con la scuola e dice che è piccolissima, ma si possono fare richieste e passare dopo qualche giorno a ritirare quello che si vuole, che prelevano da altre biblioteche della valle.
Non so se tutta la provincia sia collegata o solo alcune, boh.

Mi manca la fase libro, ma veramente tanto. D’estate è fantastico, stando in montagna e avendo al biblioteca vicino si leggono 2/3 libri a settimana. Come mi piace;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Gwen wrote:Hai tre mesi per riportare un libro?

Un mese.
Prorogabile per due volte, ed ecco che arrivi a 3 mesi, purché non ci siano prenotazioni e nessuna copia disponibile in tutto in consorzio a parte la tua.
Ma dubito che tale condizione si realizzi per i saggi su Shakespeare o per Mo Yan, unici casi di mia doppia proroga :cisssss:
PS: Gwen, persevera che magari dopo pag 50 voli verso la fine!

Bru, ma che peccato, 2 settimane sono davvero poche, eccetto che per un rinco libro :P (mi ricordo che twilight l'ho letto in meno di due giorni, bei tempi ahaha!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked