Io ho delle felpe di Marco stese in camera da 3 giorni...MANU wrote:Vero è che in un giorno si asciuga tutto...però che 2 palle!
Asciugatrice..puntata mille!
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

-
betty matteo
- Ambasciatore

pe ora a me non si e' rittirato niente e io asciugo tutti vestiti. in questi giorni di piogge continuo ho pure lavato i due divani e le tende sala e camera, in un giorno, lavato asciugato stirato riposto.....ne cosa stupenda!!!
comunque pensavo che le federe del diveno si ritirassero un tantino invece no le ho infilate come la solito e non erano stropiciate per niente
l'unica accortezza che uso e' quella di chiudere le lampo di felpe e federe mi hanno detto che se no le lampo si rovinano se aperte
comunque pensavo che le federe del diveno si ritirassero un tantino invece no le ho infilate come la solito e non erano stropiciate per niente
l'unica accortezza che uso e' quella di chiudere le lampo di felpe e federe mi hanno detto che se no le lampo si rovinano se aperte
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
-
kida
ma scusa metti tutto inn asciugatrice anche le felpe dei bambini con le stampe?????betty matteo wrote:pe ora a me non si e' rittirato niente e io asciugo tutti vestiti. in questi giorni di piogge continuo ho pure lavato i due divani e le tende sala e camera, in un giorno, lavato asciugato stirato riposto.....ne cosa stupenda!!!