Rie wrote:Un mese. Prorogabile per due volte, ed ecco che arrivi a 3 mesi, purché non ci siano prenotazioni e nessuna copia disponibile in tutto in consorzio a parte la tua. Ma dubito che tale condizione si realizzi per i saggi su Shakespeare o Mo Yan, unici casi di doppia proroga che ho avuto
Bru, ma che peccato, 2 settimane sono davvero poche, eccetto che per un rinco libro :P (mi ricordo che twilight l'ho letto in meno di due giorni, bei tempi ahaha!)
No ma infatti il problema stà più nel tipo di libri...hanno molti "mattoni" datati per i quali davvero non riesco a fare una lettura unica, devo spezzare un pò...riportarlo per poi riprenderlo mi pare na cavolata... ma di recente hanno proprio poco...
l'unica biblioteca che c'è qui, e forse sono l'unica della zona ad aver scoperto la sua esistenza, è ferma alla metà degli anni 90 molto prima dell'epoca rinco insomma!
dovrei andare o a catania o ad acireale, propendo per quest'ultima cittadina.
certo che un po' è una vergogna se penso al mio paesello sardo che ha una biblioteca di tutto rispetto con tanto di possibilità di farti arrivare libri dalle altre biblioteche.