farina o granulato di soia

Idee culinarie per grandi e bambini
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

perfetto grazie

mi spiegate pure la differenza e i costi per curiosità?
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

:cry:
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

son proprio due cose diverse. la farina la si usa come la farina normali nel pane, nelle torte e così via, in percentuali variabili.

Il granulato invece è soia lavorata e disidratata che poi si cuoce con brodo o acqua e dopo averla ben strizzata si usa per diverse cose (i bocconcini per il famoso spezzatino di soia, il granulato per hamburger e raù per esempio).

Lo spezzatino si trova a volte anche nei supermercati, il granulato sinceramente non l'ho mai visto e lo trovo in un negozio biologico.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked