la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

occaspita... rileggendo il tuo post mi accorgo solo adesso di non essermi ancora congratulata con te... ne di averti augurato buon viaggio...

capisco l'ansia dei primi tempi, io ho cominciato (ma solo cominciato) a darmi pace quando ho visto battere il cuoricino sul monitor...

un abbraccio :abbraccio:
Image
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

druuna wrote:occaspita... rileggendo il tuo post mi accorgo solo adesso di non essermi ancora congratulata con te... ne di averti augurato buon viaggio...

capisco l'ansia dei primi tempi, io ho cominciato (ma solo cominciato) a darmi pace quando ho visto battere il cuoricino sul monitor...

un abbraccio :abbraccio:
Grazie tesoro e un bacio a te e alla tua pancina
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze come state, con noi tutto bene piccoli fastidi allo stomaco che mi accompagnano durante il giorno, qualche alzata alla notte in più per la plin plin (facendo attenzione ai capogiri) ma sto bene, la sera letteralmente svengo nel letto dopo la storia a Sara e il mio ultimo pensiero è "ti prego fa che il mio fagiolino sia sano", aspetto con ansia il 7/12 ancora così lontano, in ufficio con questo senso di malessere è dificile mantenere la calma, per fortuna c'è la mia principessa che mi riempie di coccole e anche il maritino che è premuroso e attento (magari fosse sempre cosi).
Ho voglia di raccontarlo ai nonni ma sono frenata dal fatto di non averlo ancora visto, pensate che l'altro giorno ho rifatto uno stick persona (tanto sarebbe andato buttato) tanto per controllare che fosse tutto vero e non avessi solo un brutto virus....quanto sono sciocca eh????? Va beh vi bacio tutte a presto
Locked