ma come mai ti fanno fare gli esami aspettando un mese? cioè ha senso dover aspettare tanto?
di paolo io ho passato 1 mese di merda all inizio, ma veramente. senza ecografie strane o esami particolari. il ginec mi ha semplicemente detto " dobbiamo raschiare, può essere una cista come un feto morto!"
e paol ha 2 anni e qualche mese...
devo fare l'amniocentesi + risultato
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Kiaretta wrote:quando hai il risultato dell'amnio?
fra 3 settimane
ma come mai ti fanno fare gli esami aspettando un mese? cioè ha senso dover aspettare tanto?
l'ecografia morfologica non possono farmela prima si fa dalla 19a
alla 23a e io il 6 dicembre sono alla 19+5 e poi il risultato
dell'amnio non arriva prima di 3 settimane...