taglio

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Silvia wrote:che poi mi dispiace solo la notte perchè vedo che non razionalizza e cerca con la boccuccia aperta e gli occhi chiusi
di giorno no
si distrae e se proprio vuole capisce e non protesta se gli dico ora poi stasera poi basta
invece Letizia, quando nego la tetta, urla come se l'avessi picchiata, sia di notte che di giorno

inoltre sa arrampicarsi benissimo su di me e le sue manine rovistano fino a trovare quello che vuole, insomma, sono situazioni imbarazzanti quando sono in giro!!!

però non sono ancora così stufa da smettere ... penso che psicologicamente per me giochi molto l'aspetto dell'ultimo allattamento, non avrò altri figli di pancia e quindi ... ho forse più pazienza? non so

comunque per ora proseguo ... poi si vedrà
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Patrizia wrote:invece Letizia, quando nego la tetta, urla come se l'avessi picchiata, sia di notte che di giorno

inoltre sa arrampicarsi benissimo su di me e le sue manine rovistano fino a trovare quello che vuole, insomma, sono situazioni imbarazzanti quando sono in giro!!!

però non sono ancora così stufa da smettere ... penso che psicologicamente per me giochi molto l'aspetto dell'ultimo allattamento, non avrò altri figli di pancia e quindi ... ho forse più pazienza? non so

comunque per ora proseguo ... poi si vedrà
stanotte alessia ha "abusato" di me.

Mentre dormivo, alla chetichella, senza piangere, mi ha alzato la maglietta e ha preso la tetta. Dopo un po' mi sveglio e mi trovo sto parassitino addosso.... :occhiodibue:

comunque lei mi lascia proprio il segno degli incisivi sull'areola, x fortuna tagli per ora no....
(però continua a dire che il capezzolo è chiccolo (piccolo) , magari inizia a non riuscire più a ciuciare come vuole lei e magari smette del tutto....)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Silvia

Post by Silvia »

Elisa wrote:stanotte alessia ha "abusato" di me.

Mentre dormivo, alla chetichella, senza piangere, mi ha alzato la maglietta e ha preso la tetta. Dopo un po' mi sveglio e mi trovo sto parassitino addosso.... :occhiodibue:

comunque lei mi lascia proprio il segno degli incisivi sull'areola, x fortuna tagli per ora no....
(però continua a dire che il capezzolo è chiccolo (piccolo) , magari inizia a non riuscire più a ciuciare come vuole lei e magari smette del tutto....)

pensa che quell'ingrato del nano dice che tutte le tette sono piccole
che è vero eh
però porca eva...
Locked