devo fare l'amniocentesi + risultato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
arancina

Post by arancina »

lomasja wrote:
Kiaretta wrote:quando hai il risultato dell'amnio?

fra 3 settimane

ma come mai ti fanno fare gli esami aspettando un mese? cioè ha senso dover aspettare tanto?

l'ecografia morfologica non possono farmela prima si fa dalla 19a
alla 23a e io il 6 dicembre sono alla 19+5 e poi il risultato
dell'amnio non arriva prima di 3 settimane...

si' ma non puoi pagare un privato per andare a fare una ecografia di secondo grado con un macchinario degno di essere citato a pagamento?
a me, che mi faccio solo gravidanze a rischio, mi facevo l'eco di secondo livello ogni 3 settima'ne: non ho certo aspettato alla 19....
Lo diciamo per te, eh?
Guest

Post by Guest »

vabbè una giusta mi sembra di non averla fatta finora..
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Speriamo sia solo un faslo allarme dai, del resto succede, i falsi positivi esistono come ti hanno detto ed eri anche abbastanza avanti mi pare per la TN.
Volevo precisarti che l'eco di secondo livello NON E' la morfologica. Una morfologica può non essere di secondo livello, così come un'ecografia fatta in un momento qualsiasi della gravidanza può esserlo. L'eco di secondo livello è un'ecografia fatta da un medico particolarmente esperto e con macchinari particolarmente precisi, questo ho capito io dalle spiegazioni della mia gine, quindi non è necessario che aspetti la morfologica ma basta che ti informi un po' in giro su qualcuno di particolarmente bravo e vai a pagamento a fartela, di tua iniziativa, spiegando il problema.
Locked