telefonia fissa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

sbirulina wrote:peravo ci fosse qualche operatore figo
vuoi che ti si presenti alla porta un George Clooney? :cisssss:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

ottobre_rosso wrote:vuoi che ti si presenti alla porta un George Clooney? :cisssss:
no, non è il mio tipo, e poi lui mi porterebbe caffè. se però alla porta bussasse Denzel pagherei anche più di un'attivazione :ehehe:
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
MommyInLove09
Utente NM
Utente NM

Post by MommyInLove09 »

Interesserebbe moltissimo anche a me, a Natale torneremo in Italia dopo sei anni all'estero, e non ci capisco niente di come funzionino adesso le cose, quali compagnie telefoniche siano migliori, etc. In pratica sto cercando di informarmi su internet, ma mi sembra di brancolare nel buio. AIUTO! Qualcuno puo' darmi qualche suggerimento?
Da premettere che mio marito fa il programmatore informatico e per lui l'affidabilita' e la velocita' della rete sono fondamentali.

Grazie a tutti!
Locked