allora, Furio dovrebbe avere un paio di anni. tempo fa l'ho anche portato dal veterinario per vaccinarlo x il cimurro e mi disse lui l'età.
non credo che prima di me abbia mai conosciuto grande affetto....sai i cacciatori....
è per quello che me ne occupo io.
purtroppo non posso assolutamente farlo stare in casa, vive in gabbia e neanche grande ed io con il bambino non è che possa rischiare.
però considera che io vivo in campagna non in città, dunque quando esce va dove vuole.
la cosa che mi ha stupito è che non si allontana mai più di un paio di metri da me.
una cosa l'ho capita e cioè che detesta mio marito, forse si è accorto che anche lui non lo adora!
gli do sempre carne al massimo qualche uovo e se capita qualche carcassa di coniglio, lepre o simile residuo delle battute di caccia, vanno bene x lui?
non ho ancora capito se soffre il freddo.
inoltre il veterinario mi ha detto che non bisogna mai farlo avvicinare ai cani perchè si scannano è vero?
questo sconosciuto, il furetto
-
asolina
la dieta che gli stai dando è ottima. dagli tutto crudo ossa comprese.
per il cimurro và bene se esce, come siete messi a rabbia??
non ho capito, ma lo lasci libero libero??????
il furetto non soffre per nulla il freddo, bisogna stare attenti al caldo invece, sopra i 30 gradi è a rischio colpo di calore.
per l'inverno prendi una scatola e mettigli dentro dei panni in pile o del fieno.
per il cimurro và bene se esce, come siete messi a rabbia??
non ho capito, ma lo lasci libero libero??????
il furetto non soffre per nulla il freddo, bisogna stare attenti al caldo invece, sopra i 30 gradi è a rischio colpo di calore.
per l'inverno prendi una scatola e mettigli dentro dei panni in pile o del fieno.
-
ga73
se lo lascio libero? e certo!per ora ce l'ho in gabbia! ogni tanto lo devo far uscire x forza povero cucciolo!
io vivo in aperta campagna, ovviamente sto con lui quando si fa la passeggiata!
oggi ha morsicato 2 volte il muso del cane che ho adottato, un bestione tipo maremmano che non ha neanche battuto ciglio, è scappato!
io vivo in aperta campagna, ovviamente sto con lui quando si fa la passeggiata!
oggi ha morsicato 2 volte il muso del cane che ho adottato, un bestione tipo maremmano che non ha neanche battuto ciglio, è scappato!