io stasera ho messo su..

Idee culinarie per grandi e bambini
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

mirtilla82 wrote:veramente brava
contravvenire ai tuoi principi per lei lo trovo veramente bello :abbraccio:
non tutti lo farebbero...che poi un pezzetto di quella che è già un pasto, il suo, non cambia nulla credo

si, avremo tempo io per spiegare e lei per capire, ogni età ha i suoi tempi, e le imposizioni (se non per cose davvero pericolose) non mi son mai piaciute. si cambia, si cresce e si cammina insieme. :bacio:

io poi non sono integralista, non pretendo che gli altri debbano impazzire per cucinare qualcosa per me, se fanno lo spezzatino, io le patate le mangio, anche se cotte con al carne, se non mi sta bene, non vado, ma anche il non andare non rientra nei miei comportamenti. il mondo non ruota intorno a me, se si può si fa, se non si può e non ho alternativa, amen. le cene, le feste/serate/compleanni, sono fatte per stare bene insieme, non per avere una che digiuna e il padrone di casa che si sente in colpa, perchè pensava che quella cosa la potessi mangiare. così è troppo davvero.
asolina

Post by asolina »

pinnè...te sei inguaiata hihihih, cmq hai scelto per lei in una maniera o nell'altra dandole un menù da onnivoro ;)

stellina che bel menu!
ma l'insalata di mandarini???
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip

Post by mirtilla82 »

pinnetta72 wrote:si, avremo tempo io per spiegare e lei per capire, ogni età ha i suoi tempi, e le imposizioni (se non per cose davvero pericolose) non mi son mai piaciute. si cambia, si cresce e si cammina insieme. :bacio:

io poi non sono integralista, non pretendo che gli altri debbano impazzire per cucinare qualcosa per me, se fanno lo spezzatino, io le patate le mangio, anche se cotte con al carne, se non mi sta bene, non vado, ma anche il non andare non rientra nei miei comportamenti. il mondo non ruota intorno a me, se si può si fa, se non si può e non ho alternativa, amen. le cene, le feste/serate/compleanni, sono fatte per stare bene insieme, non per avere una che digiuna e il padrone di casa che si sente in colpa, perchè pensava che quella cosa la potessi mangiare. così è troppo davvero.

ti ammiro veramente tanto :clap: :clap: :clap:
Image

[color="Teal"]"mamma facciamo che io sono lo sposo e tu la sposa. balliamo...!"[/color]

[color="DarkOrange"]tessera dal pollaio n 32 [/color]

[SIZE="3"][color="Purple"]“Il bambino pensa con il sentimento, non con l’intelletto”. Janusz Korczak [/color][/size]
Locked