Educatore cinofilo,per cucciolone extralarge

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
sunshine

Post by sunshine »

Purtroppo non so aiutarti, hai mai visto "missione cuccioli" su deakids?
Secondo me li puoi prendere qualche spunto, poi ovvio va da cane a cane.
Comunque il cane è bellissimo e anche lui ha gli occhi di famiglia!!!
*Martilla*
Utente NM
Utente NM

Post by *Martilla* »

40 kg...che meraviglia!!!!...
Anche Semola mi dà tanto l'idea che verrà "piazzato" bene...è 18 kg adesso...ed ha appena 5 mesi...
Non è educatissimo...aimè...
Salta addosso e questo non mi piace...proprio per la mole che ha...in oltre quando ci si mette è più testardo di un mulo...
Ogni tanto,per gioco,mi dà (solo a me!),dei leggeri morsetti...come per "incitarmi" a giocare...ma anche quello non mi piace...e vorrei la smettesse...
Per finire,è un gran distruttore...(scava,rosicchia e mangia di tutto)
Non posso lamentarmi...è molto intelligente...e son certa che verrà su un bravo cagnolone...

Hai ragione...mancano solo di parola...io dico spesso:"gli umani si parlano e non si capiscono...gli animali non si parlano,ma si capiscono"...è questa la differenza tra noi e loro spesso... :happy:
Image
Image
"Dal primo momento che lo vidi, una creaturina rossa illuminata dal chiarore irreale della sala travaglio, lo amai con un'intensità alla quale, la vita, fino ad allora, non mi aveva preparata....
Diego,grazie di esistere!!!... ♥"
*Martilla*
Utente NM
Utente NM

Post by *Martilla* »

sunshine wrote:Purtroppo non so aiutarti, hai mai visto "missione cuccioli" su deakids?
Secondo me li puoi prendere qualche spunto, poi ovvio va da cane a cane.
Comunque il cane è bellissimo e anche lui ha gli occhi di famiglia!!!

Esatto...quel che ho "imparato"...l'ho visto fare a quel programma... :cisssss:

Lui ha gli occhi verde/ambra...non sappiamo bene da dove gli abbia presi... :red:
Image
Image
"Dal primo momento che lo vidi, una creaturina rossa illuminata dal chiarore irreale della sala travaglio, lo amai con un'intensità alla quale, la vita, fino ad allora, non mi aveva preparata....
Diego,grazie di esistere!!!... ♥"
Locked