X FACTOR pronti via

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Nevruz è pazzo, avrà certamente successo come molti pazzi cantanti eh, ma a me proprio non piace.
Davide o la natalie, si.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
*Martilla*
Utente NM
Utente NM

Post by *Martilla* »

franziskova wrote:non so, nathalie la trovo tutto fuorchè ovvia, anzi, mi sembra la pi "alternativa" tra tutti

la malleabilità di davide e il suo essere il perfetto cantante pop italiano è proprio l'aspetto che non me lo fa piacere, ma rispetto a nevruz ha un bel timbro (fisicamente non lo trovo tanto bello però, non nevruz eh, che è bestia, ma davide!!)

nevruz ha un timbro particolare, potrebbe fare solo metal secondo me, il melodico proprio no, oppure il doppiatore di cartoni animati se sapesse recitare :cisssss: ce lo vedrei di brutto!!

Nathalie ha una voce stupenda...ma la trovo poco originale...non sò...non mi convince pienamente...ma sarei contenta ugualmente se vincesse...

Davide me lo immagino tra qualche anno... :ehehe:

Nevruz come doppiatore... :cisssss: ce lo vedrei eccomeeeeeeeee... :ok:
Image
Image
"Dal primo momento che lo vidi, una creaturina rossa illuminata dal chiarore irreale della sala travaglio, lo amai con un'intensità alla quale, la vita, fino ad allora, non mi aveva preparata....
Diego,grazie di esistere!!!... ♥"
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Sono felice che siano usiciti i Kimera...fosse stato per me era già da tempo che erano a casa.
Nevruz mi fa simaptia ma non mi paice come canta. Natalie, canta bene si ma niente di speciale, poca personalità.
Quindi spero che vinca Davide. E' bello, è bravo ed ha una voce particolare.
Locked