devo fare l'amniocentesi + risultato

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Ambra
Admin
Admin
Posts: 3715
Joined: Fri Dec 15, 2006 6:03 pm

Post by Ambra »

a 13+3 avrebbero ancora potuto fare una villocentesi,ma fa lo stesso.
l´amnio sarebbe meglio in 17ma o 18ma settimana per la questione del liquido,ma ormai hanno deciso per questo iter con te e via.
lo stesso siamo con te e il cucciolo.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
User avatar
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3291
Joined: Thu Aug 23, 2007 3:03 pm

Post by la yle »

Sto leggendo con grande emozione la tua avventura...nel bene e nel male.
Non pensavo onestamente che l'avanzatissimo Trentino Alto Adige avesse pecche del genere in merito alla sanità.
Sono di Milano e da questo punto di vista sono fortunata. Personalmente ti consiglio di chiedere un'appuntamento da noi, ci sono diversi ospedali che hanno ottimi reparti di indagine e diagnostica prenatale (io, per altri motivi sono stata seguita a Niguarda). Capisco che che gli spostamenti non sarebbero agevoli ma sono sicura che per come ti abbiamo presa a cuore, ci sarà una Noimamma che ha uno spazietto nella sua casa per poterti ospitare anche solo per bere un thè prima di ripartire. Purtroppo posso solo lanciare il sasso ma ritirare la mano perchè la mia casa non mi consente di offrirti un letto. Non farti colpe che non sono tue, tipo se avessi fatto, se me ne fossi accorta prima ecc. Noi non possiamo far altro che fidarci. Purtroppo a volte la nostra fiducia è malriposta. Mi permetto però di dire CHE NON ESISTE che dicano a te di fare le telefonate per fissare gli appuntamenti. Se sei un "caso così grave" a detta dei medici ritengo che debbano essere loro a contattare le strutture più adatte a seguirti.
So che è difficile ma cerca di mantenere la calma fino a che non sai in realtà di cosa stai parlando (nel senso che per ora non hai esiti sui cui ragionare)...però alla visita genetica cosa ti hanno detto? Un forte e calorosissimo abbraccio Yle
arancina

Post by arancina »

avevo pensato anche io al discorso di nely: casa mia e' aperta se vuoi farti vedere al NIguarda o al San Giuseppe o se hai qualche soldino, puoi prendere appuntamento col dottor Gallicchio (quello del sito ilmiobaby) che e' persona cordialissima e preparatissima.
Vieni pure senza farti problemi!
Locked