Ho fatto l'ordine su Opitec!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

kikkacdc wrote:Io ho una tabaccheria che permette di tenere molti articoli, anche merceria e articoli appunto per hobbistica. Però non mi ci sono mai messa perchè grossisti qui vicino non ce ne sono (tu ti fornisci a perugia? Da chi me lo puoi dire?) e poi ho il negozio in zona periferica e ho paura che non andrebbe molto questo genere. Ultimamente ero andata sul sito stamperia proprio per vedere i prodotti e i prezzi così magari se c'erano cose interessanti le avrei chieste a te però sul sito ho trovato pochissimo. Il catalogo lo danno solo ai rivenditori come te o si può richiedere?

No, il catalogo lo danno solo ai rivenditori, non solo anche il sito per i negozianti è prezzato e più ampio. Il catalogo lo danno dopo il primo ordine e cmq devi contattare il rappresentante di zona. Lo trovi sul sito.
Per quanto riguarda i grossisti...abbiamo circa 50 fornitori. Sparsi in tutta Italia solo a perugia sono una decina e li trovi tranquillamente cercando on line. Hai provato a cercare grossisti di cartoleria nella tua zona? a volte li tengono anche loro.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Bru wrote:No, il catalogo lo danno solo ai rivenditori, non solo anche il sito per i negozianti è prezzato e più ampio. Il catalogo lo danno dopo il primo ordine e cmq devi contattare il rappresentante di zona. Lo trovi sul sito.
Per quanto riguarda i grossisti...abbiamo circa 50 fornitori. Sparsi in tutta Italia solo a perugia sono una decina e li trovi tranquillamente cercando on line. Hai provato a cercare grossisti di cartoleria nella tua zona? a volte li tengono anche loro.

Da qualche parte dovrei anche avere il numero del rappresentante di zona, però mi sarebbe piaciuto avere tipo un catalogo per regolarmi con i prezzi. Stamattina poi ho ricevuto dalla Opitec il loro listino rivenditori (se vuoi te lo posso mandare per email, magari hanno buoni prezzi) e mi sarebbe piaciuto vedere un po' di differenze,la opitec è fornitissima ma a quanto ho capito anche la stamperia è messa bene..
Io per la cartoleria mi servo da un grossista di arezzo che però ha solo poche cose di hobbistica. Ora proverò a cercare sulweb,grazie :bacio:
Locked