l affido però laura è devastante. se per affido anche tu intendi aiutare una famiglia in difficoltà fino a quando occorre, quel bimbo resterà tuo solo in parte, solo per quell istante della sua vita. e tu te ne innamori.
ci sono passata, mia mamma aveva in affido una bimba... era un affido particolare, tutti i giorni, ma la sera tornava a casa....
Ho fatto il primo passo verso l'adozione
Moderator: Azur
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Paola
- Admin
Bibì, questo post mi è stato segnalato da Fausto
in questi termini:
hai letto? bibi e cristian hanno deciso di adottare un bambino,
che voglia di vederla.
Ora, ammesso e non concesso che anche lui speri che tu ti possa trasformare in angiolina, questo motto del cuore che gli è arrivato, leggendoti entusiasta, mi ha riempito l'anima.
perché tu sei anche questo
una brocca colma d'entusiasmo
t'amo bibì.
in questi termini:
hai letto? bibi e cristian hanno deciso di adottare un bambino,
che voglia di vederla.
Ora, ammesso e non concesso che anche lui speri che tu ti possa trasformare in angiolina, questo motto del cuore che gli è arrivato, leggendoti entusiasta, mi ha riempito l'anima.
perché tu sei anche questo
una brocca colma d'entusiasmo
t'amo bibì.
Oui, Je suis Zizzià.
- Bibi
- Admin
Sto bagnando di lacrime la tastiera te possino
T'amo anch'io o mia Loffia ripiena di tenerezza :)
Però dì a Fausto che mi dispiace assai, ma tanto tanto, che io non mi trasformero in Angelina, son le labbra che ci rendono così diverse capisci? :eek:
Sai che anch'io ho voglissima di vedervi, ma ormai attendo la piccola Maddalena per venire in pellegrinaggio da voi

Però dì a Fausto che mi dispiace assai, ma tanto tanto, che io non mi trasformero in Angelina, son le labbra che ci rendono così diverse capisci? :eek:
Sai che anch'io ho voglissima di vedervi, ma ormai attendo la piccola Maddalena per venire in pellegrinaggio da voi

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it