Uff,mi rendo conto che ho poco tempo di guardare la tv...
Ho guardato una puntata di facciamo la pappa... Per i bimbi di un anno (o a partire dai 7 mesi, non ricordo più), hanno preparato una ricetta a base di peperoni, carne e un bel soffrittino di cipolla. Era un filmato spagnolo, ne conosco ben poche di mamme italiane che danno peperonia bimbi così piccoli!! Hahahaha!!!
Mi piacciono le cosine da fare per i bimbi. Ho visto come costruire una specie di serpentone distoffa molto carino. Peccato che io sia una schiappa in queste cose!! Hahaahhaaha!!!
Easy baby
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- val3nt1na
- Ambasciatore
MatifraSo wrote:Uff,mi rendo conto che ho poco tempo di guardare la tv...
Ho guardato una puntata di facciamo la pappa... Per i bimbi di un anno (o a partire dai 7 mesi, non ricordo più), hanno preparato una ricetta a base di peperoni, carne e un bel soffrittino di cipolla. Era un filmato spagnolo, ne conosco ben poche di mamme italiane che danno peperonia bimbi così piccoli!! Hahahaha!!!
Mi piacciono le cosine da fare per i bimbi. Ho visto come costruire una specie di serpentone distoffa molto carino. Peccato che io sia una schiappa in queste cose!! Hahaahhaaha!!!
ma in una settimana hanno dato sempre gli stessi filmati!!!!!!!!!!
il serpentone e il cuscino li ho visti 4 volte

"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
- Yiddishmama
- Ambasciatore
val3nt1na wrote:ma in una settimana hanno dato sempre gli stessi filmati!!!!!!!!!!
il serpentone e il cuscino li ho visti 4 volte![]()
Ahahahahah
Vedi, questo è tipico dei canali sky di questo genere, che nervi che mi fanno venire

[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]