cristina69 wrote:Da donna con emicrania da 20 questa paura la conosco, io 2 episodi con aura .. Non riuscivo a parlare , ma passa sai che è dovuto a quello non al cervello che sta impazzendo e poi non puoi fasciarti la testa prima di rompertela, devi aspettare che venga io da te con una badilata e poi disperarti.... Scherzo ma il senso è quello , a volta fa più danni la paura che altro
Cri anche tu hai avuto l'aura?
Io non riuscivo a capire nulla, vedevo le cose ma non sapevo che cazzo fossero.
Avevo una paura che non posso descrivere, tenevo gli occhi chiusi er non guardare nulla.
Gwen wrote:ma perchè le stimolazioni dovrebbero portarti a tanto????
Perchè le emicranie (pure quelle con aura) sembra siano molto influenzate dagli ormoni.
LEONORA wrote:Quoto da sofferente di emicrania dall'adolescenza!ricordati che il tuo unico vero realissimo problema è quel cervelletto cencio e sguegno che ti ritrovi!Dai amorina...passa tutto anche l'aura:dolorosa soprattutto se prolungata ma passa.Cosa vuoi che sia in confronto al parto di 2 gemelli???
Ai lov iu!![]()
Leo non ho paura del dolore, ho paura dell'aura.
So che passa, ma quella mezz'ora sembra non passare mai, ho ancora vivido il ricordo in testa.

Dai amorina...passa tutto anche l'aura:dolorosa soprattutto se prolungata ma passa.Cosa vuoi che sia in confronto al parto di 2 gemelli???