Anche io ho fatto danza classica dai 9 ai 13 anni e avessi avuto una femmina mi sarebbe piaciuto molto farle fare danza.
Gabriella ha un bel fisichino ed è ancora molto piccola, quindi speriamo che continui!

crazy wrote:ma lo sai che è andato anche un maschietto??quando me lo ha raccontato gabriella non riusciva a trattenersi dalle risate!x lei è assurdo!!xro in fondo anche io non mi immagino mica ivan che a 5 anni vada a danza...Anne79 wrote:La danza é una cosa bellissima per una bimba...avrà un portamento,un eleganza senza pari......anche per i maschietti a me piace...pero`per loro vedo piu`ballo da sala,latino...il mio balla tutto,per ora...sembra tarantolato....é di uno scoordinato unico...fa morire!!!!!!!![]()
Anne79 wrote:crazy wrote:ma lo sai che è andato anche un maschietto??quando me lo ha raccontato gabriella non riusciva a trattenersi dalle risate!x lei è assurdo!!xro in fondo anche io non mi immagino mica ivan che a 5 anni vada a danza...Anne79 wrote:La danza é una cosa bellissima per una bimba...avrà un portamento,un eleganza senza pari......anche per i maschietti a me piace...pero`per loro vedo piu`ballo da sala,latino...il mio balla tutto,per ora...sembra tarantolato....é di uno scoordinato unico...fa morire!!!!!!!![]()