Torna sempre a casa con dei morsi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

i morsi a questa età sono cosa normalissima, quindi non é questo che mi preoccuperebbe

io ci terrei che le maestre me lo dicessero però, lo troverei corretto

Letizia dispensa morsi e riceve morsi, non tutti i giorni ma a periodi anche spesso. Le maestre però mi dicono sempre che é successo (poi ci pensa Leti a dirmi il colpevole...ma sono sempre i soliti tre: lei Bianca e Marco)
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

Post by CLAUDIA69 »

giovedi porto christian all'asilo solo per fare le foto e poi alle 12 me lo riprendo...
quando vado per riprenderlo una delle educatrici (una delle responsabili) mi si avvicina e tutta dispiaciuta mi dice che nel frattempo ha rimediato un morso bello sul braccio e gli tira su la camicina per farmi vedere ...... cavolo un bel morso....
io sdrammatizzo dicendo e va bene ne dà tanti lui ai bimbi
lei mi dice che era un bimbo più grande e mi dice pure il nome ma io che dovevo fare?
ho preso e me ne sono andata
ieri sera era un pò gonfio il morso e gli ho messo il reparil ma purtroppo sono bimbi e sono un loro modo per comunicare quindi non possiamo arrabbiarci
io l'ho presa un pò sul ridere e bon è finita lì
Image

christian 13/12/2008
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

bump
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked