Siamo pazzi?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
User avatar
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1299
Joined: Mon Oct 18, 2010 9:40 am

Siamo pazzi?

Post by pennyhose »

I miei suoceri abitano a Melbourne.
Melbourne, quella in australia proprio lei :sticazzi:
essendo abbastanza anziani e molto restii a muoversi, ci chiamano almeno 3 volte al giorno per chiederci se a Gennaio andiamo a fargli conoscere i nipotini. Ora.
Io un viaggio cosí lungo, con scalo, fuso orario, non so se me la sento di farlo affrontare ai bimbi, che avrebbero due mesi, ma soprattutto di affrontarlo io :clap: soprattutto non saprei nemmeno da che parte cominciare: come gestisco il fuso orario? come li allatto insieme in aereo?!! come li cambio?
insomma mi sembra problematico. D'altra parte mi sembra molto triste che i nonni non conoscano i nipoti prima dei sei mesi o addirittura dell'anno, anche perché con i miei suoceri io ci vado d'accordo e vorrei che li conoscessero ecco.

Avete consigli, esperienze?
Image Image

Image
User avatar
cica
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 934
Joined: Sun Jun 13, 2010 9:39 pm

Post by cica »

io con lori di due mesi un viaggio così non me la sarei sentita di farlo

lascio la parola a mamme più coraggiose
katia, mamma di lorenzo


<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/py4yilnl58hctqn1.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7231
Joined: Mon Apr 13, 2009 11:24 pm

Post by chiccha »

Io non gli darei una risposta adesso.
Datti tempo per capire meglio come sono i due pargoli e poi decidete.
Hanno solo 10'giorni, è difficile prevedere se a due mesi saranno bimbi "da viaggio" :)
Image

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb3f.lilypie.com/f9KGp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Third Birthday tickers" /></a>[/CENTER]

[CENTER]<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbff.lilypie.com/Ydgdp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Breastfeeding tickers" /></a>
[/CENTER]
[color="DeepSkyBlue"]Io credo che tu debba dare la possibilità anche a Will di attraversare le onde senza avere troppa paura per lui.
Posso solo immaginare quanto sia difficile, soprattutto ora che hai appena partorito, accettare gli occhi spaesati di tuo figlio.
Ma è solo un momento, quegli occhi di oggi sono necessari a lui per riemergere dalle onde.
Più sicuro, sempre amato, e con un meraviglioso fratello.[/color] [color="Plum"]Grazie Pinnagialla[/color]


[SIZE="2"][color="Cyan"]"22"[/color][/size]
Locked