Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Anne79

Post by Anne79 »

Ciao!!ci ho messo una vita a leggere ,perchè la vicenda mi ha appassionato........non ci ho capito un granchè perchè ho mio figlio che pigia pulsanti da tutte le parti.... :frusta: comunque
BENVENUTA!!!!!!!!! :bacio: sono anne,ho un bimbo di quasi tre anni,vivo in Svizzera,sono siciliana....e ........ci conosceremo strada facendo!!!!!!! :ehehe:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

loffin wrote:che poi dovremmo intenderci sull'andare d'accordo, che vuol dire?

Boh... volemose bene... forse!

F/O credimi che non lo vuoi sapere.... comunque e' l'equivalente inglese della parola italiana che comincia a finisce con le stesse lettere ma a volte ha anche un Va davanti :ehehe:

CPI e' il club della porchetta, ho visto che in passato e' stata bannata tanta gente che secondo QUELLA si nascondeva dietro quel nick.

FLAME.... e' un'invenzione di quelle che non sanno divertirsi e discutere in modo costruttivo :eek:
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

SoleeBasta wrote:Uff, dimenticato un pezzo. A Dublino lavoro da quasi due anni. Faccio la team leader nel team Italiano di una grande multinazionale, il team si occupa di helpdesk tecnico. Al momento trasferita per un mesetto al team inglese.
Divido la mia casina con il mio Hagrid, 33 anni e un pezzo e con ben 7 furetti, 1 inseparabile che cinguetta piu' di me, due acquari e il camaleonte Valentino.

Se non son matti non li volete? Bene, ci sto dentro fino al collo! :paola:

senti ma non lavorerai mica in ibm eh?!?
altrimenti forse ci conosciamoooooo
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
Locked